È mancata all’affetto dei suoi cari

Aurora Fornaro

in Ornati

di anni 72

Ne danno il triste annuncio il marito Roberto, le figlie Alessandra e Federica, i generi Matteo e Stefano, gli adorati nipoti Camilla, Tommaso, Andrea e Beatrice, la mamma Amalia, le sorelle Miranda, Isolina e Tersilla, il cognato, i nipoti e i parenti tutti

La cara Aurora riposa presso la Casa Funeraria Siof & Lomellina in c.so Milano 104 - Vigevano

Il funerale avrà luogo martedì 19 maggio alle ore 14.30 nella chiesa parrocchiale dell’Immacolata ove sarà celebrata la S. Messa esequiale. Il S. Rosario sarà recitato domenica 17 maggio alle ore 18.00 presso la Sala della Commemorazione - Casa Funeraria Siof & Lomellina

Indi al cimitero urbano

Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che interverranno alla cerimonia

Per informazioni: Siof & Lomellina Vigevano - c.so Milano, 104 - 038182634 - vigevano@sioflomellina.it

Scrivi il tuo messaggio di cordoglio

Vedi alcuni esempi di messaggi
  • Condoglianze vivissime per il grave lutto che ha colpito la vostra famiglia
  • Sei stato portato via da qui ma nessuno potrà mai portarti via dai nostri cuori.
  • La triste notizia del lutto ci ha veramente scossi.
  • Sentite condoglianze.
  • La nostra famiglia, colpita, vi è vicina in questa grave circostanza.
  • Vi esprimo le più sincere condoglianze per questo terribile momento di lutto.
  • In questa triste circostanza porgiamo sentite condoglianze.
  • In questo momento di forte dolore, vi siamo sinceramente vicini.
  • Spero che, in questo doloroso momento, tu possa trovare il coraggio di non chiedere a dio perché te lo ha tolto, ma ringraziarlo per avertelo dato.
  • Gesù le disse: "io sono la resurrezione e la vita; chi ha fede in me, anche se muore, tornerà a vivere". (giovanni).
  • A noi che restiamo, il compito di rendere vivo il suo ricordo nelle nostre preghiere.
  • Costernati, partecipiamo al gravissimo lutto che ha colpito la vostra famiglia.
  • Sapendo quanto fosse l’affetto che vi univa.
  • Prego che dio vi dia la forza per superare questo triste momento.
  • Il tempo passa, ma il tuo ricordo resta vivo nei nostri cuori, oggi più che mai.
  • Nel silenzio di questo giorno ti pensiamo con amore e gratitudine, come se fossi ancora qui.
  • Anche se non possiamo più vederti, continui a camminare con noi, ogni giorno.
  • Ci manchi, ma ogni tuo gesto, ogni tuo sorriso vive ancora nei nostri ricordi.
  • A un anno dalla tua scomparsa, il vuoto resta, ma anche l’immenso amore che ci hai lasciato.
  • Le persone speciali non muoiono mai, vivono nei cuori di chi le ha amate.
  • Nel giorno del tuo ricordo, celebriamo la tua vita, il tuo esempio e l’amore che ci hai donato.
  • Il dolore della tua assenza si accompagna alla dolcezza del tuo ricordo.
  • Oggi, come ogni giorno, il tuo nome risuona nel nostro cuore con affetto e malinconia.
  • La tua luce continua a brillare in chi ha avuto la fortuna di conoscerti.
  • Non c’è giorno in cui il pensiero non voli a te, ma oggi è ancora più forte.
  • Resta con noi ogni tuo insegnamento, ogni tuo abbraccio, ogni istante vissuto insieme.

*Campi obbligatori
L’indirizzo e-mail non sarà pubblicato e verrà comunicato esclusivamente alla famiglia del defunto.


In merito alla pubblicazione del messaggio di cordoglio su questa pagina del sito web (di cui al punto 3.2 della Privacy Policy):

In merito a comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale, promosse esclusivamente dal Titolare (al punto 3.5 della Privacy policy):

Leggi tutti messaggi di cordoglio

  • 20 Maggio 2026
    Zambruno - VIGEVANO

    Caro Roberto, non esistono parole che possano alleviare il dolore che ci opprime quando si perdono persone così care e con cui si è condivisa una vita. Le frizione che stringe il nostro cuore e' tale da togliere fiato e voce... ti possano essere di conforto tutti i ricordi dei momenti felici vissuti e l'abbraccio della tua meravigliosa famiglia. Io e la mia famiglia possiamo solo offrirVi il nostro cordoglio e la nostra vicinanza condividendo il Vostro dolore. Sentite condoglianze, un grande abbraccio, Fabio e famiglia